HOME / Software Personalizzato / News / Primo Piano / Gestione Panificio con consegne in Tentata Vendita

Gestione Panificio con consegne in Tentata Vendita

“Gestione Panificio con consegne in Tentata Vendita” è un software nato con l’obiettivo di semplificare il più possibile le operazioni di gestione di un panificio. Si possono emettere ddt, buoni di consegna, resi, fatture e note di credito, direttamente dal programma in sede o su TABLET in mobilità con stampanti portatili; gestire bilance elettroniche con pesate per cliente e per articolo per consegne giornaliere …

Congiuntamente ai panificatori che utilizzano Gestione Panificio con consegne in Tentata Vendita, abbiamo stimato che utilizzando questo efficace strumento  informatico, si ottiene un guadagno del 75/85% dei tempi impiegati nelle varie attività tipiche di gestione del settore della Panificazione.

Entrando nel dettaglio si possono eliminare i costi di tipografia con l’emissione di ddt, buoni di consegna, resi, fatture e note di credito, direttamente dal programma in sede o su stampanti portatili termiche e tutti completamente personalizzabili.
Si possono eliminare degli sprechi di pane tramite la gestione pesate per cliente e per articolo e la stampa produzione giornaliera.

Si può risparmiare tempo grazie alla generazione automatica consegne giornaliere e alla fatturazione differita.

Si possono gestire in maniera automatica e veloce i resi di pane.

Si può risparmiare sulle spese contabili, con la prima nota compilata automaticamente e le stampe registri IVA, libro giornale, bilancio e molto altro.

 

Gestione Panificio con consegne in Tentata Vendita è composto da varie funzionalità :

Modulo Vendite/Acquisti, fatturazione, FILECONAD, Modulo Contabilità, Scadenze e estratto conto, Modulo Magazzino, Statistiche, Contratti, Consegne e Produzione.

  • Gestione contratti clienti con prezzi e referenze
  • Gestione di consegne giornaliere, settimanali, festive, doppie e triple con impostazione del viaggio nelle note di prelievo
  • Listino articolo – cliente e Aggiornamento prezzi con data
  • Storico prezzi
  • Gestione contratti specifici soprattutto per la GDO
  • Gestione relazionale di prezzi e listini
  • Generazione automatica delle consegne per viaggio con creazione del ddt o fattura
  • Copia periodi di consegna
  • Calcolo e stampa produzione per giorno successivo

Modulo Tentata Vendita con DDT, Fattura, Ric,Fiscale Raccolta ordini clienti con TABLET

Generazione automatica delle consegne per viaggio con creazione del PREDOCUMENTO da inviare ai tablet per il completamento del reso in fase di consegna.

Modulo pesate con bilancia elettronica e invio ddt o predocumenti x Tablet in tentata vendita

 

  • Generazione automatica delle consegne per viaggio con creazione del PREDOCUMENTO da inviare ai tablet per il completamento del reso in fase di consegna.
  • Gestione pesate mattutine delle ceste completamente automatizzata con bilance elettroniche e attribuzione alla pesata di prodotto e cliente.
  • Creazione automatica delle note di prelievo che possono generare sia i DDT che il predocumento da inviare in WIFI ai tablet per la tentata vendita

Modulo Vendita al Banco con Touch Screen e registratori di cassa

Il modulo del gestionale Touch,  è stato progettato per rispondere alle esigenze delle aziende commerciali con attività di vendita al dettaglio o all’ingrosso (Retail), negozi. Realizzato in tecnologia Client/Server  è perfettamente integrato con gli altri moduli e le altre funzionalità del gestionale con i quali condivide lo stesso data base. Il modulo può essere collegato con registratori di cassa, utilizzati come stampanti.
L’interfaccia è stata ottimizzata per l’utilizzo in modalità Touch-Screen con diverse tecniche di ricerca dei prodotti, in modalità grafica ed a più livelli.