Home/Software Aziendali • Gestione tentata vendita
“Gestione Consegne in Tentata Vendita con tablet” è un software nato con l’obiettivo di semplificare il più possibile le operazioni di tentata vendita alla grande distribuzione e raccolta ordini. Si possono emettere ddt, buoni di consegna, resi, fatture e note di credito, direttamente dal programma in sede o su TABLET in mobilità con stampanti portatili; gestire bilance elettroniche con pesate per cliente e per articolo per consegne giornaliere.
Utilizzando questo efficace strumento informatico, si ottiene un guadagno del 75/85% dei tempi impiegati nelle varie attività tipiche di gestione del settore della Panificazione e della vendita alla grande distribuzione, eliminando costi di di tipografia con l’emissione di ddt, buoni di consegna, resi, fatture e note di credito, che verranno stampate dal programma in sede o su stampanti portatili termiche. Si possono eliminare degli sprechi di pane tramite la gestione pesate per cliente e per articolo e la stampa produzione giornaliera. Si può risparmiare tempo grazie alla generazione automatica consegne giornaliere e alla fatturazione differita. Si può gestire in maniera automatica e veloce i resi di pane.
Il modulo del gestionale Touch, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle aziende commerciali con attività di vendita al dettaglio o all’ingrosso (Retail), negozi. Realizzato in tecnologia Client/Server è perfettamente integrato con gli altri moduli e le altre funzionalità del gestionale con i quali condivide lo stesso data base. Il modulo può essere collegato con registratori di cassa, utilizzati come stampanti.
L’interfaccia è stata ottimizzata per l’utilizzo in modalità Touch-Screen con diverse tecniche di ricerca dei prodotti, in modalità grafica ed a più livelli.
… E’ possibile effettuare la raccolta ordini e tentata vendita direttamente dal cliente!!…
… tramite l’utilizzo di ZEvolution – Zippy Infinity, un software professionale tascabile, sicuro, semplice ed affidabile sviluppato su piattaforma Android, nato dall’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività nel settore, con sincronizzazione dati sia in WIFI che in 3G (esterna).
LA SOLUZIONE IDEALE per tutti coloro che hanno un rapporto continuo con il cliente nei settori alimentari in genere, torrefazioni, Latticini, Surgelati, prodotti per la pulizia, PANIFICI e tutto ciò che richiede emissioni di documenti esterni.
Semplicità d’installazione, setup, backup, emissione documenti senza errori, situazione sospesi / incassi clienti, listini personalizzati, video catalogo, importazione automatica, documenti e incassi, gestione magazzino viaggiante.
• Preventivi – Ordini
• DDT e Fatture con o senza gestione lotti di magazzino e funzionalità di reso veloce
• Ricevute Fiscali
• Bolla Comodato
• Carico fiscale Furgone
• Carico fiscale integrativo Furgone
• Ricarico e Scarico parziale e Reso globale magazzino (furgone)
L’applicativo si integra perfettamente con il gestionale e tramite delle semplici procedure è possibile sincronizzare ad esso tutti i vari dispositivi ed avere un quadro perfetto della situazione attuale degli ordini e delle vendite.
Esportazione di anagrafiche (clienti, destinazione e articoli), giacenze di magazzino, lotti e tutti i dati principali da inviare al tablet
Dal tablet è possibile visualizzare l’elenco dei clienti associati per selezionarli e generare un nuovo documento.
All’interno del documento, oltre a visualizzare dati come l’esistenza o il prezzo, è possibile inserire la quantità per compilare le righe del documento
Alla fine, si può stampare il documento
Desideri avere maggiori informazioni su questo prodotto?
2020 © SISTEMA UFFICIO - P.IVA 01058710441 - Privacy Policy - La Società ha ottenuto aiuti di Stato consultabili qui
developed with Isabela a product by BeeSoft.it