SISTEMA UFFICIO

GESTIONE PESATE IN LOGISTICA

Bilancia ed ERP non sono mai stati cosi collegati! Dalla pesata direttamente alla vendita in un’unica soluzione!

Raccogliere gli ordini dei clienti mediante tre modalita (anche in maniera combinata):

Effettuare la pesata della quantità:

Generare i documenti necessari alla logistica; anche i predocumenti da inviare al tablet per la tentata vendita

Analizzare nel dettaglio la produzione giornaliera e stampare un report di riepilogo

SISTEMA UFFICIO

GESTIONE ACCISE CARBURANTI CON INVIO DAS TELEMATICO

Per il DAS telematico, la lettera d) dell’articolo 130 del Decreto Rilancio, stabilisce l’entrata in vigore al 01 Ottobre, come previsto dal D. L. 124/2019, in modifica dell’art. 12 del Testo Unico sulle Accise, gli operatori interessati dalla movimentazione di gasolio devono provvedere all’acquisizione di servizi opportuni per rispettare l’obbligo del DAS elettronico. La portata applicativa dell’obbligo è limitata alla circolazione nazionale di benzina e gasolio usato come carburante, assoggettati ad accisa.

La nostra soluzione per voi

Mettiamo a disposizione una soluzione software  per gestire con un click l’inoltro dei DAS telematici e regolarizzare la posizione fiscale con l’Agenzia delle Dogane completamente integrato con ERP Business Cube.

Con la piattaforma web service  https://dogane.easyg.it puoi conseguire l’inoltro singolo o multiplo degli E-DAS. Ogni documento resta a tua disposizione; puoi consultarlo direttamente online ogni volta che vuoi, ma anche stamparlo o scaricarlo in un secondo momento. La piattaforma cloud Easy G Dogane ha lo scopo di interfacciarsi con i servizi telematici della Dogana.

Il modulo è in grado di gestire i seguenti messaggi stabiliti dalla Dogana per il DAS telematico:

  • DE815: bozza DAS telematico tramite collegamento automatico da CUBE_ACCISE, DE818: rapporto di ricezione, DE810: annullamento DAS, DE813: cambio di destinazione avviene esclusivamente tramite la piattaforma web
SISTEMA UFFICIO

APPLICAZIONE GESTIONE MAGAZZINO

📱 È un’applicazione sviluppata per Android, integrata con Business Cube, sviluppata per la gestione del magazzino e della vendita al dettaglio di un’azienda.

SISTEMA UFFICIO

REGISTRATORI DI CASSA TELEMATICI

Per tutte le esigenze del moderno punto vendita, facile da usare e progettato ed aggiornato per rispettare tutte le ultime norme sulle scadenze fiscali… Anche per chi esercita il commercio ambulante ha la possibilità di effettuare in tutta sicurezza l’invio telematico dei corrispettivi.

Business Cube

SOFTWARE GESTIONALI PER AZIENDE

Progettati e sviluppati per soddisfare le Vostre esigenze

GIS - Gestione Integrata Studio

Software per Commercialisti

➡ È una suite di programmi, perfettamente integrati, che condividono tabelle comuni per offrire la piena integrazione delle funzioni amministrative, fiscali e gestionali di imprese e professionisti.

📓 COMMERCIALISTI
Gestisce la Contabilità, i Bilanci, i Redditi di studi e aziende. Permette una sensibile riduzione di tempo.

🗒PICCOLE IMPRESE
Mette a disposizione una serie di moduli per la gestione del magazzino, degli ordini e della fatturazione che condividono la stessa contabilità del commercialista.

💵 PAGHE E STIPENDI
Permette la gestione e somministrazione di paghe e stipendi grazie all’integrazione e interfacciamento con i processi di gestione del personale, budgeting, amministrazione, incassi e pagamenti più complessi.

Vendita e Assistenza

HARDWARE

Vendita e Assistenza Multifunzione

💥 4 in 1! Al posto di quattro dispositivi (stampante, copiatrice, scanner, fax) se ne utilizza solo uno.

🖨 Le funzioni standard di Ineo soddisfano le necessità quotidiane di stampa, copia e scansione. I dispositivi sono dotati di accessori opzionali per ulteriori comodità.

💸 Risparmi denaro attraverso l’utilizzo di un solo set di materiali di consumo.

⏳ Risparmi tempo. Tutte le funzioni sono di facile utilizzo grazie all’ampio pannello (anche TOUCH-SCREEN).

🖋 Contratti di vendita o noleggio in costo copia.

 

Vendita e Assistenza Hardware

💥 Fornitura Hardware di ogni genere.

🖨 Assistenza e riparazione su Server, PC, NAS, Notebook.

Scopri di Più
Da anni offriamo le migliori

SOLUZIONI D'ARREDO

Realizziamo uffici innovativi e all’avanguardia scegliendo dei prodotti LAS Mobili che significa graranzia di alta qualità.

💥 Attenzione per i particolari, cura nella scelta delle materie, design che coniuga estetica e praticità sono i nostri principi.

➡ Il nostro obiettivo è fornire il miglior servizio possibile per soddisfare le esigenze del cliente puntando su eleganza e soluzioni di prestigio per un ufficio in grado di esprimere tutto il valore di chi lo vive ogni giorno.

CHI SIAMO

L’inizio della storia della Sistema Ufficio è quella di migliaia di piccole imprese italiane: nata da un’idea di business informatico e per l’ufficio è cresciuta intorno ad un gruppo di persone fortemente motivate, che hanno fatto della loro competenza, entusiasmo e determinazione la leva della crescita dell’azienda.

Da anni al servizio dei nostri clienti...

... Ecco cosa dicono di noi

DA ANNI CON I MIGLIORI PARTNER
SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?

Contattaci

Per qualsiasi richiesta o informazione inviateci un messaggio utilizzando il modulo qui di lato. Saremo lieti di rispondervi al più presto.

 

Oppure chiamaci
+39 0736 34 33 85

o inviaci direttamente una email
info@sistemaufficio.it

Loading...

2020 © SISTEMA UFFICIO - P.IVA 01058710441 - Privacy Policy - La Società ha ottenuto aiuti di Stato consultabili qui

developed with Isabela a product by BeeSoft.it