Hai bisogno del nostro aiuto?

Richiedi assistenza tramite email

HomeServizio Ticket

 

Si ricorda che l’apertura del ticket avrà un priorità maggiore sulla richiesta di Assistenza telefonica!

 

TI BASTERA’ UN SEMPLICE CLIK

CustomerCare Ydea - Un percorso verso la digitalizzazione.

Sempre a servizio del cliente!

Da Dicembre 2022 abbiamo attivato un nuovo servizio che permette di aprire ticket di Assistenza inviando semplicemente una mail.
All’invio della mail verrà automaticamente aperto un ticket sul nostro sistema di Customer Care Ydea e assegnato immediatamente ai tecnici di competenza. Verrete assistiti nella soluzione e riceverete la risposta tramite mail. Se necessario, sarete contattati telefonicamente. Questo sistema offre la possibilità di tenere traccia delle vostre richieste anche per necessità future e ci garantisce l’opportunità di rispondere alle vostre esigenze con precisione e chiarezza.

DA ANNI CON I MIGLIORI PARTNER

2020 © SISTEMA UFFICIO - P.IVA 01058710441 - Privacy Policy - La Società ha ottenuto aiuti di Stato consultabili qui

developed with Isabela a product by BeeSoft.it