Applicazione per la gestione del magazzino e la vendita al banco

SYScan

Sviluppata per integrarsi a pieno con dispositivi Android provvisiti di lettore di codice a barre

SYScan

SYScan è un’applicazione sviluppata per Android, perfettamente integrata con la versione standard del gestionale Business Cube, sviluppata per la gestione del magazzino e della vendita al dettaglio di una azienda. Offre la possibilità di scannerizzare i codici a barre degli articoli – tramite apposito dispositivo – (oppure selezionarli tramite descrizione) e inviare delle liste selezionate al gestionale per poter compilare in maniera rapida ed efficiente i relativi documenti di gestione giornaliera.

L’applicazione, affinché si possano sfruttare a pieno le sue funzionalità, necessità di una connessione Wi-fi che deve essere necessariamente associata alla stessa classe di indirizzi a cui è collegato il server su cui è installato Business Cube.

SYScan interagisce con Business Cube tramite l’invio e la ricezione di liste selezionate articoli.

SYScan

Per cosa può essere utilizzata

  • Realizzare l’inventario del magazzino.
  • Vendita al dettaglio per velocizzare la generazione dei documenti
  • Monitoraggio delle giacenze di magazzino e gestione completa dei movimenti
    • Es: Generazione di ordini ai fornitori degli articoli mancanti
SYScan

Funzionalità Base

La navigazione principale all’interno dell’applicazione, fluida e intuitiva avviene tramite Drawer

Schermata principale di visualizzazione
all’interno dell’applicazione, dotata di pulsanti standard per la scansione e di floating menù (a scomparsa) per le funzioni principali.
Da qui è possibile modificare le quantità, eliminare l’articolo selezionato (o l’intera selezione), inviare la lista degli articoli scansionati.

Tramite il pulsante “RICERCA ARTICOLO PER DESCRIZIONE” è possibile effettuare il download del magazzino ed inserire l’articolo tramite codice e descrizione senza la necessità di effettuare la scansione tramite barcode

Prima di salvare l’articolo scansionato o selezionato è possibile visualizzarne alcune caratteristiche generali come Ubicazione, Giacenza e Prezzo (listino/i).
Questa schermata fornisce anche la possibilità di inserire una commessa alla quale associare l’articolo (impostazione facoltativa e selezionabile nelle impostazioni).

I dettagli dell’articolo permettono una visualizzazione massiva dei dettagli più importanti dell’articolo selezionato tra i quali ci sono i listini visualizzabili tramite un menù a scorrimento, se sono previsti più di un listino, o in caso negativo si vedrà solamente il prezzo.

Possibilità di inserire una descrizione in fase di inserimento di barcode sconosciuto per facilitare la successiva assegnazione (molto utile nella procedura di generazione dell’inventario o di assegnazione di barcode ad anagrafiche articoli).

Il menu “CREA LISTA” permette di personalizzare la lista da inviare o di importare liste già inviate per poterle modificare.

Selezionando l’articolo è possibile modificarne la quantità (vengono gestite q.tà positive e negative).

SEI INTERESSATO?

Richiesta Informazioni

Desideri avere maggiori informazioni su questo prodotto?

DA ANNI CON I MIGLIORI PARTNER

2020 © SISTEMA UFFICIO - P.IVA 01058710441 - Privacy Policy

developed with Isabela a product by BeeSoft.it